Prenota online

Tel: +39 045 640.12.41   email: info@bertoletta.it   whatsapp:

Domande Frequenti

Se non trovi la risposta che cerchi contattaci

Orario Check-in e Check-out?
Il check–in è dalle 16 alle 19.30, il check-out dalle 8.30 alle 10.00. Orari differenti devono essere concordati preventivamente con la reception. 

Quando avviene il pagamento?
Il pagamento avviene al momento del check –in.

C’è una cauzione da versare?
Sì, la cauzione è di 100 euro e viene versata in contanti al momento del check -in.  In fase di check-out se non ci sono extra, mancanze o danni particolari, viene restituita.

Quanto dista La Bertoletta Village dal centro di Peschiera e dalla spiaggia?
Il centro e la spiaggia distano 1,8 km: si può andare in auto (4 minuti) o con le nostre biciclette a disposizione degli ospiti (8 minuti) o a piedi (15 minuti).

Ci sono supermercati nelle vicinanze?
Ce ne sono 2 vicinissimi (500 mt), un Lidl ed un Conad.

C’è un servizio bar e di prima colazione?
No, non forniamo né il servizio di prima colazione, né di bar, ma in Reception è possibile ordinare ogni giorno Pane, Brioches e Latte fresco, abbiamo inoltre dei distributori automatici a disposizione degli ospiti.  Potrete anche trovare i migliori vini locali, l'olio di nostra produzione e diversi tipi di birre.

Cosa fornite in cucina?
Le cucine hanno una dotazione standard di pentole, utensili e stoviglie. Infatti c’è a disposizione degli ospiti un servizio completo di piatti, bicchieri e posate.

In cosa consiste la biancheria fornita?
La biancheria fornita consiste in lenzuola con federe, coperte e piumino per i mesi più freddi. Inoltre un set di asciugamani saranno a disposizione per ogni ospite: Un asciugamano viso, un asciugamano bidet ed uno doccia (non sono invece forniti i teli mare). E’ quindi indispensabile sapere sempre il numero di ospiti saranno presenti. Inoltre una tovaglia sarà fornita per la tavola.

Cosa consigliate di portare da casa o da acquistare al mio arrivo?
Sapone per i piatti, pastiglie per la lavastoviglie, canovaccio da cucina, carta igienica (la prima viene fornita da noi), olio, Sale, Zucchero, Spezie e tutto quello che ritenete indispensabile.

E’ possibile far pulire l’appartamento e/o cambiare lenzuola e asciugamani?
Si, certo basterà chiederlo alla reception.

Qual’è il vostro target/tipologia di clientela?
La struttura non ha un indirizzo specifico, ma è volutamente studiata per soddisfare le esigenze di tutti. Per le famiglie, da noi i bimbi sono liberi di giocare nel verde al sicuro. Per i giovani, offriamo tanto sport e divertimento. Per gli anziani, la struttura è comoda ed ha un campo di bocce ed una mega scacchiera per il loro divertimento.

E per la clientela Business?
Essendo vicini al casello autostradale, serviamo facilmente la Fiera di Verona per eventi come il Vinitaly e Fiera Cavalli. Per le aziende che invece hanno appalti in zona, possiamo offrire gli appartamenti per periodi anche prolungati (escluso nei mesi estivi).
    
Sono ammessi i cani?
Certamente e volentieri, ma possiamo accettare solo cani di media e piccola taglia. Cani troppo grandi potrebbero spaventare i bambini e mettere a disagio gli altri ospiti. La presenza del cane dovrà essere comunicata al momento della prenotazione.

I lettini in piscina sono riservati?
No, sono liberi, ma sono sufficienti per tutti gli appartamenti.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie analitici e cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di più x